MadKid & Shablo – SUITE DELUXE mixtape

suite-deluxe-madkid-shablo-mixtape

Sono sempre stato un fan sfegatato di Madkid e Shablo essenzialmente per due motivi: selezioni stilosissime e tecnica impeccabile.
Sapere che stavano lavorando insieme ad un mix mi ha subito gasato e quando,dopo una trepidante attesa,ho potuto finalmente clickare play e ascoltare Suite Deluxe sono arrivato alla conclusione che Madkid e Shablo dettano ancora scuola.
Dettano scuola per tantissimi motivi ma sopratutto perché in un momento in cui sia la musica rap,sia la musica reggae stanno cambiando,anzi evolvendo,loro si sono adattati alla perfezione come pochi hanno saputo fare,non cadendo in scontatezze e impregnando il mix di quella classe che ha sempre caratterizzato le loro selezioni.
Così capita di partire con l’r’n’b elettronico di Will.I.aM ed appena in due mosse eccoci da Snoop Lion che ci trascina con le vibes reggae di Here comes the king,poco dopo ci si trova fra vecchi e nuovi talenti del rap come il Raekwon venato di reggae di The Morning (checkate Yellowman-I’m getting married) o Kendrick Lamar e Curren$y…si va avanti così fra gli special di gente come Ensi,Biggie Bash,Ghemon e Fido Guido (solo per citarne alcuni) e i bassi potenti di Major Lazer che con Get Free mette a segno l’ennesimo gol.
Nella selezione trovano spazio pure le sfumatore soulful di Frank Ocean,Jessie Ware (fenomeno un pò sottovalutato) e Miguel.
Dentro Suite Deluxe c’è di tutto,le vibes reggae,il rap,i bassoni per farvi muovere in pista e pure un velo di soul che vi asciuga il sudore alla fine…che volete di più?
Downloadatelo,mettetelo nel player e clickate play!

Giorgio.