Mastafire & WeedaKlan presents: LOVE IN ACTION 2cd

LOVEINACTION

Con la primavera in corso e l’estate alle porte noi di Mixtape Fever ci sentiamo un pò romantici,saranno i fiori che sbocciano o sarà che in giro sono comparse le prime gyals meno vestite ma noi ci siamo sentiti in dovere di selezionare un mixtape adatto al momento…così direttamente da Roma arriva “Love in Action” un doppio mix curato dai nostri amici Mastafire e Weedaklan.
Il primo cd vede ai controlli Mastafire,si parte con dei mostri sacri e in rapida successione si infilano subito Ken Boothe,Horace Andy,Barrington Levy e Gregory Isaacs con Night Nurse che già da sola avrebbe portato a casa il risultato,ma invece no era solo il riscaldamento infatti in breve arrivano fra gli altri Beres Hammond,John Holt (Love I can feel mi fa sempre strillare) e Bitty McLean a questo punto dovreste aver raggiunto la prima base con la vostra dolce metà ma se ancora non ci siete sappiate che ancora ci sono in serbo per voi Garnett Silk con Oh me Oh my,Marcia Griffiths in combination con Buju (Closer) e Half Pint che ricorda alle ragazze che noi non siamo Substitute Lover.
Ultima menzione d’onore va di nuovo a Bitty McLean perché Walk away from love mi scioglie sempre.
Big up per Mastafire!

Ora che la situazione si è un pò scaldata (lo spero per voi) passiamo alla seconda parte che vede Weedaklan ai controlli.
Si parte con un rapido scambio fra Sizzla e Junior Kelly che con Love so nice prende il solito forward immenso,segue da Tarrus Riley con She’s royal ed è subito amore,si procede tranquilli fra Collie Buddz,un paio diI Octane,un Mr.Vegas,un Busy fino a giungere ad una coppia inaspettata ma graditissima John Legend con No other Love e la compianta Amy Winehouse con Cupid.
Arrivati qui le cose si scaldano ancora visto che parte la combo Sean Paul & Sasha con I’m still in love seguita dalla combo di Sean e Daville con Always on my mind e via un’altro forward meritatissimo.
Si continua con fra un Romain Virgo,un Gappy Ranks,un Gyptian,vari Shaggy…non manca qualcuno direte voi?
No infatti ecco che spunta Kartel con Virginity e l’anthem Romping Shop…giunti a questo punto spero che con la gyal abbiate raggiunto l’obiettivo.
Ci sarebbe ancora da dire tantissimo su questo doppio mix ma purtroppo per questioni di spazio non posso dilungarmi.
Spero che il messaggio sia giunto…LOVE IS IN THE AIR…
Big up ai nostri amici Mastafire e Weedaklan.

Giorgio.